Erica Morelli sta rapidamente ottenendo riconoscimenti internazionali per le sue capacità vocali e recitative. "La sua combinazione vincente di bel tono, sensibilità artistica e scenografia superlativa sono servite a fare della signora Morelli un'attrice cantante molto ricercata" (Critic's Point).
La stagione 2022-2023 porterà nuovi entusiasmanti ruoli per la signora Morelli! Farà il suo debutto nei ruoli di Aida e Brunnehilde e riprenderà i ruoli di Tosca e Salome, oltre a molte emozionanti apparizioni in concerti.
I momenti salienti delle stagioni precedenti includono: l'esibizione della signora Morelli nel ruolo di Leonora ne Il Trovatore al Tianjin Grand Opera Theatre, nonché esibizioni come solista con la Xi'an Symphony Orchestra e la Tian Han Grand Opera di Changsha. Ms. Morelli come Tatyana in Eugene Onegin al Festival Internazionale dell'Egeo; la sua interpretazione di Mimì (La Boheme) con la Pazardzhik Symphony of Bulgaria; il suo debutto nel ruolo del protagonista di Salomè (Salomè) con l'Aegean Festival; Le sue esibizioni come Solista Soprano nella Nona Sinfonia di Beethoven con l'Orchestra Sinfonica Nazionale dell'Opera Nazionale d'Albania.